rotate-mobile
Sport

Tutto pronto per la partenza verso l'Abruzzo: il ritiro inizia con 28 calciatori

Nella lista dei convocati anche il portiere Perucchini e il difensore Pino che però salteranno almeno i primi giorni. Per l'estremo, lo scorso anno a Varese, c'è l'interessamento di squadre di categoria superiore: il Lecce vorrebbe trattenerlo e comunque monetizzare l'eventuale cessione

LECCE – Al termine dell’allenamento pomeridiano al “Via del Mare” agli ordini di mister Asta, è stata diramata la lista dei giocatori convocati per il ritiro di Castel di Sangro che inizia domani per terminare il 31 luglio.

Benassi, Bleve, Caglioni e Perucchini sono i portieri sebbene l’ultimo dei quattro – recita il comunicato dell’Us Lecce – non risponderà alla chiamata per i primi giorni a causa di motivi di salute. Stesso discorso per il difensore Stefano Pino. E' noto che il portiere è oggetto dell'interessamento di squadre di categoria superiore: il Lecce vuole trattenerlo ma solo con la convinta disponibilità dell'atleta, altrimenti cercherà di monetizzare la sua cessione. Stesso discorso per Doumbia e Falco.

I difensori sono Abruzzese, Beduschi, Cassano, Fersini, Kalombo, Mannini, Morello e Vinetot. Per il centrocampo Monaco, Papini, Parlati, Salvi e Tundo mentre gli attaccanti inizialmente a disposizione del tecnico sono Carrozza, Cicerello, Cuppone, Della Rocca, Doumbia, Falco, Herrera, Moscardelli, Persano e Rosafio. Carrozza e Della Rocca, rientrati rispettivamente dalla Juve Stabia e dal Novara. Non è detto che entrambi non facciano parte del nuovo corso del Lecce.

Già fissate le date dei test di allenamento: i giallorossi saranno subito in campo il 18, sabato, contro il Castello 2000 e chiuderanno il 30 contro il Francavilla Fontana. Altri due match sono in programma il 23 e il 26 contro avversari ancora da individuare. Tutte la partite verranno disputate al “Patini” di Castel di Sangro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per la partenza verso l'Abruzzo: il ritiro inizia con 28 calciatori

LeccePrima è in caricamento