rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket in carrozzina: Lupiae Team Salento attende al varco la capolista

Appuntamento sabato 9 gennaio alle ore 17 al "PalaVentura" dove gli atleti del presidente-giocatore Rocco Bortone proveranno a frenare la corsa verso i play-off dei Boys Taranto Basket, primi della classe del girone D della serie B

LECCE - Dopo la pausa natalizia, il campionato di basket in carrozzina di serie B riparte sabato 9 gennaio con una gara già decisiva per il girone D: Lupiae Team Salento Inail - Boys Taranto Basket Inail.

La vittoria significherebbe per gli ospiti la fuga definitiva per l’accesso ai play off promozione. Al team leccese, guidato dal presidente-giocatore Rocco Bortone, tocca quindi il compito di fermare la capolista e riaprire il campionato. L’appuntamento è per le 17, al “PalaVentura” di piazza Palio.

Durante l’intervallo il cabarettista salentino Piero Ciakky intratterrà pubblico e atleti: “Si tratta di un’iniziativa – ha spiegato Gianni Landi, direttore sportivo della squadra leccese - che vuol far conoscere, grazie alla disponibilità di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, questa disciplina che da tempo ha raggiunto un elevato valore, oltre che sociale, di grande caratura tecnica”.

Classifica del girone D: Boys Taranto Basket Inail 8; Fly Sport Inail Molise 6; Inail HBari 2003 e Lupiae Team Salento Inail 4;Crazy Ghost Inail Battipaglia 2; Sportinsieme Sud Barletta 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket in carrozzina: Lupiae Team Salento attende al varco la capolista

LeccePrima è in caricamento