Lupiae Team Salento show: i leccesi tornano con un 70 a 31 da Battipaglia

Il team salentino di basket in carrozzina ha portato a casa l'ennesimo successo: in cima alla classifica, lotta per i play off

Gli atleti della Lupiae Salento

LECCE  - Grande successo per gli atleti salentini della squadra di basket in carrozzina. Al termine del girone di andata del campionato di basket in carrozzina di Serie B, girone C, in vetta è ormai sfida a tre: NPic Rieti, Lupiae Team Salento e Fly Sport Molise. In palio due posti utili per l’accesso ai play off promozione.

Un podio che al momento vede la squadra leccese ben salda al secondo posto grazie all’ennesimo trionfo in trasferta. Sabato scorso, infatti, la squadra guidata dal coach Rocco Bortone si è imposta a Battipaglia con il punteggio di 70 a 31. Un successo che ha avuto nel presidente-giocatore, Simone Spedicato, il suo miglior realizzatore: 26 punti.

Ora, per il dream team leccese della palla a spicchi del basket in carrozzina, il calendario del girone del centro Italia segna, come prossima uscita, il casello di Teramo.  Domenica prossima, infatti, De Nuccio e compagni di squadra saranno di scena sul parquet della Pol. Amiccacci B, compagine di livello presente in Serie B come fuori classifica, per poi tentare di sfruttare le prossime tre partite interne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde il controllo della moto e si schianta vicino casa: muore 35enne

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

  • Difendere un assassino, l’avvocato di De Marco: “Non siamo dei mostri”

  • Protezione civile: allerta gialla per possibilità di neve in tutta la regione

Torna su
LeccePrima è in caricamento