Sport

Maglie prova a confermare il primato nel girone nella sfida casalinga col Trani

Un'altra importante sfida attende la squadra domani per la terza giornata del campionato di serie C: i salentini guidati dal capitano Garzia cercano la conferma della propria leadership condivisa con i baresi della Sg Angiulli

MAGLIE - Un'altra importante sfida attende il CT Maglie alle ore 10 domenica 30 marzo per la terza giornata del campionato di serie C con lo SC Trani ospite degli impianti magliesi. I salentini guidati dal capitano Gianni Garzia, cercano la conferma del primato in classifica che li vede a pari punti con i baresi della SG Angiulli.

Dopo l'ottima prestazione di domenica scorsa con la netta vittoria di Altamura, è confermata la presenza di tutti i giocatori della rosa e, pertanto, la formazione che scenderà in campo vedrà schierati Gianluca Luddi (2.4), Vittorio Rubino (2.4), Mattia Leo (3.1), Alex Buciumeanu (3.4), Alessandro Moretti (3.1), Pierpaolo Puzzovio (3.1), Stefano Costa (3.4) e il capitano Gianni Garzia (3.3).

Per il direttore sportivo Antonio Baglivo, è importante proseguire nella striscia positiva dei risultati per potersi presentare allo scontro diretto dell'ultima giornata con l'Angiulli Bari in testa alla classifica per poter incontrare, nella semifinale, la seconda squadra dell'altro girone.

Domenica di riposo per i ragazzi della seconda squadra che riprenderanno la loro corsa in campionato domenica 6 aprile ospitando il T. “Renna” di Giovinazzo. Le instabili condizioni meteorologiche non condizioneranno gli incontri grazie alla disponibilità di ampi campi coperti che garantiranno il loro regolare svolgimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie prova a confermare il primato nel girone nella sfida casalinga col Trani

LeccePrima è in caricamento