menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Zan Majer contro il Monza (foto Chilla).

Zan Majer contro il Monza (foto Chilla).

Per Majer stiramento al collaterale mediale del ginocchio sinistro

Lo sloveno aveva lasciato anzitempo l'allenamento. Rientrati in gruppo Falco e Adjapong. Contro la Reggina previsto il rientro di Lucioni che ha scontato il turno di squalifica

LECCE – Una tegola si abbatte sul Lecce alla vigilia della partenza per Reggio Calabria, in programma domani al termine dell’allenamento mattutino: Zan Majer ha riportato lo stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, ragion per cui aveva interrotto anzitempo la seduta presso l’Acaya Golf Resort & Spa. Il calciatore sloveno, che si è sottoposto a risonanza magnetica, dovrà ora mordere il freno per un paio di settimane.

Dopo Pettinari sono rientrati in gruppo anche Falco e Adjapong, mentre hanno continuato a lavorare in differenziato Felici, Paganini, Rodriguez e Calderoni. Per la gara di sabato sarà disponibile Fabio Lucioni che ha scontato il turno di squalifica.

Sul fronte delle operazioni di mercato, dopo la cessione a titolo definitivo di Luca Rossettini al Padova, si registra oggi quella, a titolo temporaneo, del 18enne difensore Silvio Colella al Bitonto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sorpreso a confezionare dosi di cocaina, scatta l'arresto

  • Politica

    Iniezione di personale a Nardò: il Comune assume 53 unità

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento