rotate-mobile
Sport

Medaglia d’argento all’interregionale di Pisa per l’Asd Ritmica De Giorgi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Bel secondo posto MEDAGLIA D’ARGENTO in terra pisana per la Squadra Allieve Gold dell’ ASD RITMICA DE GIORGI composta da: ANTONAZZO CATERINA (2008), CAPILUNGO SOFIA MARIA (2009), RULLO REBECCA (2009), SEMERARO EVA (2009). La tecnica Alessia De Giorgi commenta questa prestigiosa vittoria: "Felice ed orgogliosa del lavoro svolto finora e del risultato della gara nonostante alcuni errori pesantissimi ma con un bel primo posto nell’esercizio Cerchio in coppia.

La distanza dalla prima classificata e’ di soli 0,700, Ginnaste alla loro prima esperienza in queste importanti competizioni..i risultati di questa squadra giovane (ben tre 2009) sono motivo di orgoglio,crescita e buona prospettiva... Andiamo avanti così sempre con umiltà, sano lavoro e amore per questo splendido sport. Felice del risultato generale della nostra Puglia dove in ogni gara siamo riusciti a prendere un podio”. Avanti tutta... ORA PRONTI E TESTA ALLA FASE NAZIONALE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia d’argento all’interregionale di Pisa per l’Asd Ritmica De Giorgi

LeccePrima è in caricamento