rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Mercato no stop: in giallorosso anche l'attaccante Vutov e il difensore Ciancio

Entrambi hanno militato nel Cosenza. Il giovane bulgaro arrivo in prestito dall'Udinese, il difensore ha firmato per due anni con rinnovo in caso di promozione

LECCE – Simone Ciancio e Antonio Vutov sono ufficialmente calciatore dell’Us Lecce. L’annuncio del loro tesseramento è arrivato questa mattina, poco prima della conferenza stampa al Via del Mare convocata per fare il punto della situazione con il direttore sportivo Mauro Meluso.

I due calciatori nello scorso campionato hanno vestito la maglia del Cosenza che, dunque, si consolida come il bacino al quale il ds ha attinto di più: del resto anche Meluso viene dalla squadra calabrese nella quale militavano pure Andrea Arrigoni e Antonio Fiordilino. Ciancio è un difensore laterale di 29 anni, è originario della provincia di Verona e ha vestito le maglie di Sampdoria, Pizzighettone, Alessandria, Cittadella, Juve Stabia e Cosenza.

Nell'ultimo torneo, nella gara di ritorno, ha siglato il goal con il quale i rossoblu hanno momentaneamente pareggiato dopo il vantaggio siglato da Moscardelli, nella gara terminata per 3 a 4 a favore dei salentini. Ha sottoscritto un contratto biennale con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B.

Vutov è di nazionalità bulgara, ha 20 anni, è arriva in prestito dall’Udinese. Vanta diverse presenze con le rappresentative nazionali under 17, 19 e 21 del suo paese. In serata, ufficializzata la cessione, a titolo definitivo, del centrocampista Stefano Salvi alla Juve Stabia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato no stop: in giallorosso anche l'attaccante Vutov e il difensore Ciancio

LeccePrima è in caricamento