rotate-mobile
Sport

Mercato, riempita una delle caselle mancanti: Dell'Orco in giallorosso

Il 25enne, prelevato dal Sassuolo, è un laterale mancino di difesa, ma può agire anche da centrale. Nel pomeriggio in campo con i suoi nuovi compagni

LECCE - Cristian Dell'Orco alle 11 di questa mattina era nella sede dell'Us Lecce per firmare il contratto che lo lega al club salentino. Prelevato dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di opzione, ha 25 anni e già nel pomeriggio prenderà parte all'allenamento con i suoi nuovi compagni. Nell'ultima stagione ha collezionato 15 presenze nella massima serie: tre con gli emiliani e 12 con l'Empoli, nella seconda parte del campionato (segnando anche un gol).

Riempita dunque una delle caselle che appena ieri mister Liverani indicava come priorità per il completamento dell'organico. Dell'Orco è un difensore laterale mancino, capace di adattarsi bene al ruolo di centrale. Contenderà il posto a Calderoni, posto che il colombiano Vera, per il momento, pare avviato a un eventuale impiego con propensione offensiva sulla linea di centrocampo.

Con l'arrivo di Dell'Orco la retroguardia è quasi al completo: manca ora soltanto un laterale di destra per dare a Liverani una seconda possibilit scelta, oltre il rumeno Benzar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, riempita una delle caselle mancanti: Dell'Orco in giallorosso

LeccePrima è in caricamento