rotate-mobile
Sport Porto Cesareo

Mondiale di moto d’acqua, a Porto Cesareo una tappa nel 2017

Unica altra tappa italiana, a seguire, sarà solo quella di Vieste (9-11 giugno 2017)

PORTO CESAREO - Sarà presentata venerdì 4 novembre alle ore 19, presso la sala consiliare del Comune di Porto Cesareo,  la tappa salentina del mondiale di moto d’acqua, che si terrà dal 2 al 4 giugno 2017. Unica altra tappa italiana, a seguire, sarà solo quella di Vieste (9-11 giugno 2017).

Un evento di pregio, non solo per amanti e neofiti di uno sport al cardiopalma, ma per l’intero indotto turistico, lo sviluppo del territorio e la promozione della sua immagina in Italia e all’estero, considerate eco e presenze che Aquabike World Championship Gp Italy registra ogni volta.

La scorsa estate è stata Otranto ad ospitare l’evento, che farà tappa tra le altre località, anche a Shangai, Denia, Sharja, per citare solo alcuni esempi. 

I dettagli della manifestazione saranno resi noti alla cittadinanza, agli operatori turistici e a tutti gli interessati, durante l’incontro di venerdì prossimo cui prenderanno parte Bee Free, organizzatore locale dell’evento, il sindaco di Porto Cesareo e la consigliera con delega al Turismo, Katia Basile. Le telecamere di Sky Sport International seguiranno la tre giorni ed ogni tappa a venire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiale di moto d’acqua, a Porto Cesareo una tappa nel 2017

LeccePrima è in caricamento