rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Nardò

Nardò, rescissione consensuale per Majella, Patera e Davide Taurino

La società Calcio comunica di aver chiuso serenamente il rapporto professionale coi tre atleti. Ai primi due grazie speciale per essersi sacrificati, nella seconda parte della scorsa stagione, per sostenere il progetto granata

NARDO’ - L’Asd Nardò Calcio comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto professionale con gli atleti Davide Taurino, Walter Patera e Nunzio Majella. Ai primi due va un ringraziamento speciale per aver accettato, nella seconda parte della passata stagione, delle condizioni non ideali pur di dare una mano al progetto granata.

La società ringrazia anche Nunzio Majella per aver accettato la rescissione consensuale del contratto, venendo incontro alle richieste del club. Il rapporto professionale si è interrotto perché il calciatore è stato deferito dalla Procura Federale, avendo una causa aperta con l’AS Viterbese Calcio, e potrebbe rischiare una squalifica di sei mesi che gli precluderebbe di scendere in campo nel girone di ritorno. A ciò si aggiungono i ripetuti problemi fisici dell’attaccante. E’ opportuno precisare, al contrario di quanto dichiarato dallo stesso calciatore su alcuni organi di stampa locali, che Majella dal club granata ha percepito tutte le spettanze economiche.

A Davide Taurino, Walter Patera e Nunzio Majella vanno i ringraziamenti dell’ASD Nardò Calcio per impegno e professionalità profusi e a loro si augurano le migliori fortune per il futuro.

 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, rescissione consensuale per Majella, Patera e Davide Taurino

LeccePrima è in caricamento