rotate-mobile
Sport

Nasce la Football Academy del Centro Sportivo Salento, affiliata all'Empoli Fc

Alla presentazione della nuova realtà sportiva dilettantistica ha partecipato anche il direttore dell'Empoli Academy. Il club toscano è storicamente molto attento allo sviluppo del settore giovanile

LECCE - Sabato mattina il Centro Sportivo Salento ha ufficializzato non solo la propria nascita, ma anche l'affiliazione della propria Football Academy all'Empoli, club da sempre molto attento allo sviluppo del settore giovanile. 

A suggellare l'intesa il responsabile dell'Empoli Academy, Juri Pucciarelli: "Sono entusiasta di questa nuova avventura in Puglia - ha dichiarato - anche perchè il Centro Sportivo Salento è la prima, finora, società pugliese associata all'Empoli". La società sportiva dilettantistica leccese ha convinto il club toscano con la bontà del proprio progetto tecnico.

La sede di riferimento è l'impianto sportivo "Greco", a Villa Convento. Alla firma dell'accordo hanno partecipato dirigenti e allenatori del neonato sodalizio che, situazione sanitaria permettendo, conta di presentarsi al pubblico con alcuni open day già nel periodo estivo per poi procedere all'avvio delle attività di base che riguarderanno, con personale qualificato, la fascia di età tra i 5 e i 16 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la Football Academy del Centro Sportivo Salento, affiliata all'Empoli Fc

LeccePrima è in caricamento