rotate-mobile
Sport

Negativo anche il secondo tampone. Allenamenti in gruppo, si riparte

La prima squadra e lo staff si sono sottoposti al test molecolare. Da mercoledì si torna a fare sul serio in vista della ripresa del campionato per la quale manca solo il via libera definitivo dal governo

LECCE - A distanza di 10 giorni dalla prima, anche la seconda prova del tampone ha dato esito negativo per i calciatori del Lecce e lo staff della prima squadra. Ne ha dato notizia il club giallorosso, annunciando per domani la ripresa degli allenamenti di gruppo presso l'Acaya Golf Club e Resort. Va ricordato che dopo il primo prelievo, il club si è incaricato di acquistare una fornitura di tamponi da donare alla Asl di Lecce, in modo da non gravare sulle scorte a servizio della collettività.

Procede dunque l'accidentato percorso di avvicinamento alla ripresa del campionato: la data più probabile è quella del 13 giugno (al massimo il 20), ma si tratta anche di stabilire se ripartire con la disputa della 27esima giornata o con i recuperi della 25esima, della quale restano da giocare quattro partite: Inter-Sampdoria, Torino-Parma, Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo. Il Lecce, al momento dell'interruzione del torneo, e dopo la sonora sconfitta interna con l'Atalanta, era terzultimo insieme al Genoa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negativo anche il secondo tampone. Allenamenti in gruppo, si riparte

LeccePrima è in caricamento