rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Novoli

Novoli calcio, cambio al vertice. "La storia continua"

Il Novoli calcio ha un nuovo presidente: Giovanni Sebaste. Dopo il disimpegno della famiglia Perrino, da sedici anni al timone del sodalizio rossoblù, costituita la nuova società

NOVOLI - Il Novoli calcio ha un nuovo presidente: Giovanni Sebaste. Dopo il disimpegno della famiglia Perrino, da sedici anni al timone del sodalizio rossoblù, e di tutti i suoi vecchi collaboratori, con l'ingresso di nuovi soci, l'asd Novoli calcio ha dunque costituito un nuovo consiglio direttivo. Ad affiancare Sebaste, in qualità di vicepresidente, Gianmarco Ruggio. Dell'organigramma fanno parte anche il segretario Renato Masi, il cassiere Luigi Soleti ed il consigliere Francesco De Pascalis.

Primo atto ufficiale, la scelta della guida tecnica della prima squadra che milita nel campionato regionale di promozione pugliese, assegnata a mister Cosimo Leone che ha già iniziato a lavorare sul campo con una rosa ancora in via di allestimento. Il ruolo di direttore generale è stato affidato a Massimo Potì, direttore sportivo è stato nominato Roberto Calabrese.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le scelte tecniche riguardanti la squadra Juniores e l'intero staff che dirigerà i lavori del settore giovanile, da sempre fiore all'occhiello del calcio novolese. Intanto, è partita la campagna di sottoscrizione degli abbonamenti 2011/2012. Il claim. "Avanti vecchio cuore rossoblù. La storia continua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli calcio, cambio al vertice. "La storia continua"

LeccePrima è in caricamento