rotate-mobile
Sport Novoli

“Solo per amore”: il Novoli calcio riparte dall’entusiasmo della sua piazza

Quella novolese è una tra le realtà più effervescenti del panorama sportivo salentino. Il pubblico, numeroso e caloroso, è pronto a sostenere i colori rossoblù nel girone B del campionato di Promozione. Venerdì la presentazione della squadra

NOVOLI –  Il Novoli calcio, neopromosso in Promozione (girone B), riparte dall’entusiasmo di una piazza che si sta stringendo con sempre maggiore entusiasmo ai colori rossoblù. Venerdì prossimo, alle ore 20.30, è in programma la presentazione della squadra ai tifosi, in piazza Regina Margherita.

Ci saranno, naturalmente, i nuovi arrivati alla corte di Simone Schipa - confermato alla guida tecnica della squadra-: Salvatore Scarcella, Matteo Elia, Franceso Notaro e Graziano Tartaglia oltre ai riconfermati Salvatore Epifani (capitano) Luca Potì, Gianni Marasco, Federico Commendatore, Giovani Quarta, Vincenzo Carlà, Giovanni Ruggio. Folta e di qualità la pattuglia degli under con Mento, Vigliotti, Taurino, Franco, Calò, Donadei ed i ragazzi dell’under 18 Ruggio, Politi, De Blasi ed Arnesano.

Lo staff tecnico è completato dall’allenatore in seconda, Antonio Morello, dal preparatore atletico Antonio Manni, da quello dei portieri Salvatore Miglietta, dal fisioterapista Alessandro Caricato e dal team manager Mino De Iaco. Nel corso della serata saranno presentate anche le nuove maglie, il restyling del logo sociale e le iniziativa di comunicazione sociale che accompagneranno la squadra nel corso della stagione.

Novità sono in serbo anche per il settore giovanile, diretto da Mino Potì: per la stagione che sta per iniziare, infatti, la dirigenza, guidata dal presidente Giovanni Sebaste, ha intenzione di iscrivere una formazione per ciascuna delle categorie giovanili previste, fino alla Juniores.

“Siamo soddisfatti e felici di iniziare questa nuova avventura in Promozione. Ringraziamo tutti i nostri partner e sponsor e l’amministrazione comunale di Novoli – ha dichiarato il presidente Nino Sebaste-. In piazza  riabbracceremo nostri tifosi, sempre presenti ed instancabili al nostro fianco, ai quali chiederemo di continuare a starci vicino e  provare a vivere un altro campionato da protagonisti, in linea con quelli che sono i nostri obiettivi. Nell’occasione presenteremo anche la campagna abbonamenti con il claim ‘Solo per amore’, con la speranza di avere  tanti novolesi sugli spalti dello storico “Toto Cezzi” e di vivere con loro le gioie e le emozioni del calcio giocato. Da evidenziare – ha concluso Sebaste - anche le nostre campagne di comunicazione che a breve ci porteranno a presentare un almanacco sulla storia del Novoli Calcio dal 1942 ad oggi realizzato dall’ingegner Vincenzo Sebaste”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Solo per amore”: il Novoli calcio riparte dall’entusiasmo della sua piazza

LeccePrima è in caricamento