rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Primo torneo beach tennis indoor Fit

Si svolgerà domenica 23 novembre p.v. il primo torneo indoor di Baech Tennis della stagione agonistica 2014/15

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Si svolgerà domenica 23 novembre p.v. il primo torneo indoor di Baech Tennis della stagione agonistica 2014/15.

Il torneo è organizzato dall'ASD COCOPINKO SALENTO BEACH TENNIS, presidente Pino Coppola, e si giocherà nella struttura coperta dell'OUTLINE, sulla strada per Lecce-Torre Chianca, unica struttura in provincia di Lecce che permette a tutti gli appassionati di praticare al coperto nel periodo invernale questa disciplina sportiva .

Il torneo è riservato a tutti i giocatori in possesso della tessera della Federazione Italiana e vedrà la partecipazione dei migliori giocatori e giocatrici provenienti da tutta la Puglia.

In particolare proprio l'ASD Cocopinko schiererà i forti Simone Skoglund, rientrato dall'esperienza di Catania che riveste anche il ruolo di Direttore Sportivo, Sergio Palamà, Mario Maturo, Luca Liguori e Stefano Castelluzzo tra gli uomini mentre tra le donne Michela Patruno e Maria Grazia Greco.

Fitto il programma delle gare:

  • ore 10.00 Doppio maschile limitato ai 4.1;
  • ore 11.00 Doppio femminile open;
  • ore 12.30 Doppio Misto open;
  • ore 16.00 Doppio Maschile Open

L'ASD Cocopinko è impegnata sin dalla sua costituzione nel 2010 a diffondere nella ns provincia questo sport, ormai riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis, che Coinvolge persone di tutte le età e garantisce una sana attività sportiva e tanto divertimento tutto l'anno.

Nel periodo estivo, infatti, da maggio a settembre la Asd Cocopinko svolge le proprie attività presso il lido piazzetta campo verde di San Cataldo (Lecce) con ben quattro campi di beach tennis dove si svolgono anche importanti tornei nazionali e internazionali ITF che vedono coinvolti non solo giocatori italiani ma anche i migliori atleti provenienti del mondo.

Per tutti coloro che volessero conoscere ed iniziare a praticare questo sport, ci si può rivolgere e contattare Pino Coppola, Presidente della ASD COCOPNKO beach tennis Salento Lecce,cell. 3203625776 o all'email: coppola.pino2010@libero.it.

Tutti i sigg. giornalisti sono invitati a partecipare alla manifestazione.

Si ringrazia per la cortese attenzione che vorrete dimostrare.

L'UFFICIO STAMPA

ASD COCOPINKO BEACH TENNIS SALENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo torneo beach tennis indoor Fit

LeccePrima è in caricamento