Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport Tricase

"Ora gli imprenditori sostengano il Tricase calcio"

"Le aziende locali sostengano, anche attraverso un piccolo contributo, la giovane ed intraprendente squadra del Tricase Calcio". Il monito arriva dal consigliere della Regione Puglia Buccoliero

"Le aziende locali sostengano, anche attraverso un piccolo contributo, la giovane ed intraprendente squadra del Tricase Calcio". Il monito arriva da un politico, il consigliere della Regione Puglia e vicepresidente della VII commissione, Affari istituzionali, Antonio Buccoliero. "Sappiamo bene - prosegue Buccoliero - quanto lo sport sia importante non solo per chi lo pratica, ma anche per i tanti appassionati che lo seguono con entusiasmo e partecipazione. I risultati positivi che una squadra di calcio riesce a raggiungere nella propria categoria danno lustro ad un'intera comunità".

"Per questa ragione è importante che gli imprenditori di Tricase sostengano, anche attraverso piccoli contributi, i sacrifici e gli entusiasmi della società rossoblu, del suo presidente, Michele Dell'Abate e dei tanti giovani che, tanto da calciatori quanto da sostenitori, promuovono la diffusione di valori etici importanti, che animano il gioco del calcio autentico e pulito. Frenare questi entusiasmi significherebbe non solo danneggiare una squadra, ma anche un'intera comunità. Sono certo - conclude Buccoliero - che gli imprenditori di Tricase, che hanno sinceramente a cuore la crescita e lo sviluppo del proprio territorio, sapranno accogliere l'invito a sostenere la locale società di calcio desiderosa di portare in cima alle classifiche il nome dell'intera comunità tricasina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ora gli imprenditori sostengano il Tricase calcio"

LeccePrima è in caricamento