Oro e bronzo per l’Asd Ritmica De Giorgi

Nel Campionato Individuale Gold Allieve FGI disputato a Brindisi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Al via la stagione agonistica di Ginnastica Ritmica FGI. Domenica alle 9.30 presso il Palavinci di Brindisi si è svolta la prima prova del Campionato Individuale Gold Allieve , Campionato Individuale Specialità Gold e anche prima prova del Campionato Regionale D’insieme FGI. RULLO REBECCA conquista l’oro nel Campionato Gold Allieve 2 riconfermando quanto di buono ha dimostrato nella passata stagione. Determinata e coraggiosa ha affrontato questo primo appuntamento con grande voglia di riconfermarsi.

CAPILUNGO SOFIA Maria si piazza in sesta posizione sempre per il Campionato Gold Allieve 2. Qualche piccola perdita fa posizionare Sofia fuori dal podio anche se ha ottenuto il quarto miglior punteggio nell’esercizio fune. ANTONAZZO CATERINA conquista un ottimo terzo posto nella categoria A3.

Sfortunata nell’esercizio clavette, che non gli ha permesso di arrivare in cima alla classifica. Il Presidente dell' Asd Ritmica De Giorgi commenta questi importanti successi: "Felice ed orgoglioso per Rebecca,Caterina,Sofia e per la Super coach ALESSIA DE GIORGI. Il duro e sacrificoso lavoro ha portato in casa delle de giorgine queste belle soddisfazioni !!! Ringraziamo le famiglie di queste splendide bambine, il Comitato FGI Puglia e la società Releve’ Brindisi che ci ha ospitato in questa prima gara invitandovi tutti il 13 Ottobre presso il Paladonbosco a Corigliano D’Otranto per la 2^ prova del campionato organizzata dalla nostra ASD Ritmica De Giorgi".

Torna su
LeccePrima è in caricamento