rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Carpi, aggancio al secondo posto. Seguono Portogruaro e Sudtirol

Trapani-Lecce, lunedì sera, chiuderà l'ottava giornata del girone A: i modenesi approfittano del pareggio casalingo della Virtus Entella. I marchigiani, terzi, passano e Cuneo e restano imbattuti

 

LECCE – In attesa del posticipo del lunedì sera che opporrà il Trapani al Lecce, si è giocata l’ottava giornata del girone A di Lega Pro: il Sudtirol si è imposto a Treviso per 3 a 1, trovando dunque la terza vittoria consecutiva mentre il Carpi si è imposto di misura sul Lumezzane (1 a 0), agguantando così al secondo posto la Virtus Entella fermata sul pareggio a reti bianche, in casa, dalla Cremonese. Vittoria esterna del Portogruaro (avversario del Lecce nell’anticipo di venerdì 2 novembre al Via del Mare) che passa a Cuneo per 1 a 0. Al Pavia il primo derby lombardo con il Como (1 a 2), al FeralpiSalò il secondo grazie allo 0 a 1 con il Tritium. Finisce in parità, 1 a 1, il match tra Reggiana e Albinoleffe. Ha riposato il San Marino.

Classifica: Lecce 19*; Virtus Entella e Carpi 14; Portogruaro e Sudtirol 13; Como 11; Lumezzane, Trapani*, Cremonese, Pavia 10; FeralpiSalò; San Marino, Reggiana 7; Cuneo 5; Tritium 3; Treviso 1; Albinoleffe – 1. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, aggancio al secondo posto. Seguono Portogruaro e Sudtirol

LeccePrima è in caricamento