rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pag Edilcentro Taviano: Rocco Mitidieri si aggrega al gruppo

Rocco Mitidieri è giallorosso: il direttore sportivo Portaccio ha chiuso per il centrale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

TAVIANO - E' Rocco Mitidieri l'ultimo colpo in ordine di tempo messo a segno dal direttore sportivo Massimo Portaccio. Il centrale, classe '91 (197 cm), originario di Policoro (Matera), va a rinforzare ulteriormente il roster della Pag Edilcentro Taviano ed ha già raggiunto i compagni che in questi giorni hanno cominciato la preparazione al PalaIngrosso agli ordini di mister Licchelli.

Mitidieri risponde perfettamente al profilo giusto cercato dalla società in questo mercato al fine di dare la giusta sicurezza ed esperienza sotto rete. Il giocatore lo scorso anno è stato protagonista di un bel campionato disputato con l'Iposea Udas Cerignola in B2, altre esperienze lo hanno visto protagonista in B1 a Gela ed a Lamezia Terme ed è proprio nella piazza calabrese che ha raggiunto un terzo posto disputando i play off promozione per l'A2; in B2 ha inoltre difeso i colori di Potenza, Torricella ed Atri. Rocco è stato sin da subito attratto dal progetto ambizioso della Pag Edilcentro Taviano che sta preparando la nuova stagione nei minimi dettagli e con minuziosità.

Il direttore sportivo Massimo Portaccio non si ferma e a giorni annuncerà altri colpi che andranno a completare l'intero organico. Mister Fabrizio Licchelli sta lavorando a pieno regime con i ragazzi, assente soltanto Marco Lotito che per motivi personali si aggregherà al gruppo a metà settembre. C'è tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene, tutti gli addetti ai lavori sono fiduciosi e carichi per questa nuova avventura, nei prossimi giorni la società annuncerà il giorno in cui squadra e società si presenteranno alla città, notizie in tal merito arriveranno a giorni. La Città dei Fiori è pronta… impaziente di riabbracciare il grande volley, tradizione mai del tutto morta e da sempre tramandata.

Ufficio Stampa

Pag Edilcentro Taviano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pag Edilcentro Taviano: Rocco Mitidieri si aggrega al gruppo

LeccePrima è in caricamento