Giovedì, 17 Giugno 2021
Sport

Volley, Pag Taviano a coach Gulinelli dopo il 3 a 0 a Castellana Grotte

Avvicendamento in panchina: coach Licchelli lascia. L'anno si chiude male anche per l'Aurispa Alessano e, tra le donne, per il Cuore di Mamma Cutrofiano

Cernic della Pag Taviano.

LECCE – La sconfitta per 3 a 0 a Castellana Grotte ha portato la dirigenza della Pag Taviano ad un cambio di guida tecnica: al posto di Fabrizio Licchelli è stato chiamato Flavio Gulinelli. Dopo 14 giornate nel girone Blu della serie A2 i giallorossi hanno conquistato tre vittorie e subito undici sconfitte di cui cinque al tie break (rimediando, dunque, un punto per ciascuna).

Nell’altro girone, il Bianco, l’Aurispa Alessano è stata sconfitta per 3 a 1 in casa dalla Monini Spoleto mentre la gara tra Bcc Leverano e Conad Reggio Emilia si disputerà a febbraio. Il sodalizio leveranese ha infatti chiesto il rinvio di de gare (c’è anche quella a Livorno, prevista per domenica prossima) alla luce della convocazione nella nazionale austriaca di Alexander Tusch. Alessano e Leverano sono terzultimi con undici punti.

Nella serie A2 femminile, il Cuore di Mamma Cutrofiano si è arreso al Trentino Volley Rosa per 2 a 3 dopo aver tentato una generosa rimonta. La compagine di coach Carratù dopo 13 partite ha 15 punti ed è terzultima nel girone B, ma l'entusiasmo tra le "pantere", all'esordio assoluto in categoria, è dei migliori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Pag Taviano a coach Gulinelli dopo il 3 a 0 a Castellana Grotte

LeccePrima è in caricamento