rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Taviano

La Pag Volley ingrana la marcia: a Taviano arriva lo schiacciatore Caci

Tassello dopo tassello il roster della Pag Volley Taviano va prendendo forma in vista del Campionato di A2 2018/2019

Tassello dopo tassello il roster della Pag Volley Taviano va prendendo forma in vista del Campionato di A2 2018/2019: dopo l’accordo annuale siglato nelle scorse settimane con Matej Cernic, nei giorni scorsi la società giallorossa e il Direttore Sportivo Massimo Portaccio hanno chiuso la “partita” con lo schiacciatore Alessandro Caci.

Classe 1993 per 2 metri di altezza, il martello di Gela giocherà la prossima stagione in maglia giallorossa tornando in Serie A dopo l’esperienza triennale in B1 e in B con il Volley Ongina. In precedenza Caci aveva giocato la B1 a Gela e a Olbia e l’A2 a Monza. Ma nella carriera dell’opposto siciliano spicca l’oro conquistato all'Europeo Juniores in Polonia del 2012 con l'Italia di coach Marco Bonitta. Durante quel Campionato Caci fu nominato mvp della manifestazione e in finale contro la Spagna, match che gli azzurri chiusero 3-1, mise a segno ben 22 punti spingendo l’Italia sul gradino più alto del podio.

Ma per Caci ora è tempo di ripartire dalla Serie A2 e nelle prossime settimane andrà ad unirsi al nuovo roster agli ordini di Coach Licchelli per l’avvio della preparazione in vista della Campionato Credem Banca 2018/2019.

«Sono molto soddisfatto della campagna acquisti che la Pag Volley sta portando avanti – commenta il Presidente del sodalizio giallorosso Mauro Gaetani – Si tratta di scelte ponderate e mirate a centrare l’obiettivo principale di disputare un bel Campionato di Serie A2 e tenere alto il nome di Taviano e del Salento nei palazzetti di tutta Italia. Andiamo avanti così, sono certo che sarà una Stagione ricca di soddisfazioni».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pag Volley ingrana la marcia: a Taviano arriva lo schiacciatore Caci

LeccePrima è in caricamento