rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Taviano / Via Polonia, 7

Pag Volley Taviano: brillante vittoria per i ragazzi dell'under 14 maschile

Comincia alla grande il cammino alle fasi provinciali per i ragazzi

Comincia alla grande il cammino alle fasi provinciali per i ragazzi dell'under 14 maschile che domenica all'esordio hanno ottenuto un risultato notevole a Ruffano contro i pari età. 3-1 per gli ospiti il risultato finale frutto di una prestazione da incorniciare per tutta la squadra che continua ad allenarsi alla grande in virtù di una stagione che si preannuncia entusiasmante.

Partono subito forte i ragazzi capitanati da Rainò F. e sotto i colpi di Olimpio R. In splendida forma e le precise difese di Spennato E. e Manni L. si aggiudicano in scioltezza il primo set lasciando Ruffano a 11. Il secondo set segue la falsariga del precedente anche se è da registrare un miglioramento dell'assetto tecnico tattico dei padroni di casa che, una volta riveduta la fase difensiva hanno dato del filo da torcere ai nostri tavianesi.

Per fortuna però l'asse Palamà S - Tallarico A. ha saputo reggere alla grande, portando a casa anche il secondo parziale per 19-25. Il terzo set è quello che ha ricondotto in carreggiata i padroni di casa i quali, con grande veemenza, iniziano a forzare i colpi e la spuntano su un Taviano comunque tenace. 25 - 19 il parziale per i padroni di casa. Al quarto set i campioncini della Pag Volley Under 14 hanno fatto vedere di che pasta sono fatti e hanno avuto il merito di condurre fin da subito le redini del gioco. Minutello F, entrato fino a quel momento solo a dar manforte in ricezione, viene schierato in cabina di regia per servire gli attaccanti: la mossa si rivela vincente con i ragazzi che chiudono il set 25 a 17 e portano a casa la prima vittoria stagionale nel nuovo girone.

Ora sotto con gli allenamenti, il campionato è lungo e la voglia di migliorare è tanta. Di seguito il tabellone della gara: Tallarico (P) 4 - Olimpio (C) 11 - Spennato (S) 14 - Manni (O) 13 - Rainó (C) 5 - Palamà (P) 2 - Minutello (S) 4 - NE Rapaj - Buellis - Margari - Errico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pag Volley Taviano: brillante vittoria per i ragazzi dell'under 14 maschile

LeccePrima è in caricamento