rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Sport

Per Paganini lesione di primo grado al bicipite femorale. Rodriguez e Zuta al lavoro, compagni a riposo

Il centrocampista si è sottoposto a risonanza magnetica dopo essere stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo di Lecce-Monza. Il primo allenamento collettivo è previsto per domenica

LECCE – Luca Paganini nella gara contro il Monza ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Una risonanza magnetica effettuata oggi ha stabilito l’entità dell’infortunio del calciatore che in questa stagione vanta 14 presenze e un gol.

Mentre la squadra si sta godendo alcuni giorni di riposo – il primo allenamento è in programma domenica, in vista della partita del 16 gennaio a Reggio Calabria -, questa mattina all’Acaya Golf Resort & Spa erano presenti l’attaccante Pablo Rodriguez e il difensore Leonard Zuta.

Lo spagnolo ha effettuato fisioterapia e poi degli esercizi per proseguire nel percorso di recupero dalla lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra rimediata nella gara contro il Vicenza del 27 dicembre, nella quale ha segnato il gol della vittoria per 2 a 1. Zuta ha invece sostenuto il programma di allenamento che è stato comunque fornito ai calciatori per questo parentesi di ufficiale inattività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Paganini lesione di primo grado al bicipite femorale. Rodriguez e Zuta al lavoro, compagni a riposo

LeccePrima è in caricamento