rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Surbo

Pallavolo, la "Agibet Surbo" vince in casa "Nike"

La squadra femminile del Surbo batte per tre set ad uno le proprie avversarie, in una partita giocata ad ottimi livelli. Sabato nuova sfida con lo scontro diretto con la seconda in classifica, il Tricase

''NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA''
Con questo meraviglioso coro la Frimarc porta a casa 3 importantissimi punti in una soleggiata domenica mattina di marzo in quel di Lecce.
Giornata che rispecchia le emozioni delle giocatrici, un mix di adrenalina, gioia, rabbia ma soprattutto tanta voglia di vincere.
Sportività e buona pallavolo in entrambi i campi; infatti, nel 2° set le surbine partono con un vantaggio di 4-11, ma le avversarie riescono a recuperare e a chiudere a proprio favore il set, portandosi sull'1-1. Terzo set ''liscio'' per la Frimarc che ha sempre qualche punto in più rispetto alla Nike. Al contrario, nel 4° set le avversarie sono sempre con un paio di punti di vantaggio sulle surbine, ma nel finale del set sul 22-19 le ragazze di Mr Frisenna capovolgono la situazione portandosi sul 22-23, chiudendo 23-25!

Purtroppo non si può dire lo stesso per quanto riguarda ciò che è avvenuto fuori dal campo, con il pubblico locale che ha appellato i ragazzi del tifo surbino in malo modo.
Nike-Frimarc: (1-3) 22-25; 25-17; 17-25; 23-25.

Sabato 9 marzo alle ore 17,30 a Surbo, ci sarà lo scontro diretto contro la seconda in classifica, il Tricase.
FORZA FRIMARC SPAAAK!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la "Agibet Surbo" vince in casa "Nike"

LeccePrima è in caricamento