rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Squinzano

Pallavolo, Squinzano riconferma Bosco sulla panchina

Il tecnico guiderà ancora la formazione gialloblu nella prossima stagione di B1

Scongiurata la retrocessione, la Pallavolo Città di Squinzano inizia già a programmare la prossima stagione agonistica 2007/2008 in serie B1. Il sodalizio presieduto da Claudio Cenci, che parteciperà al prossimo campionato di serie B1, ha infatti confermato alla guida tecnica della squadra Pasquale Bosco. Il tecnico calabrese, che aveva rilevato il dimissionario Salvatore Frisenna al termine dl giorno d'andata dello scorso campionato, prosegue l'avventura sulla panchina della formazione gialloblu.

E memorabile resta il "ribaltone" nell'ultimo turno della regular season contro il Molfetta, che ha regalato la salvezza. "Abbiamo compiuto una vera e propria impresa in quella gara - commenta Pasquale Bosco -: sotto di sue set, ad un passo dal baratro, abbiamo trovato la forza necessaria per rialzarci e portare a casa una vittoria che significava salvezza. Sono molto contento ed onorato di poter continuare a sedere sulla panchina dello Squinzano: ho ancora negli occhi il finale della gara di Molfetta e l'abbraccio finale con la squadra, dirigenti e tifosi che non riuscivano a contenere la gioia per il risultato raggiunto".

"Ed è proprio da lì che abbiamo deciso di ripartire - conclude Bosco -: insieme al presidente Cenci ed al direttore sportivo Cazzorla abbiamo trovato l'intesa per proseguire assieme questo progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Squinzano riconferma Bosco sulla panchina

LeccePrima è in caricamento