rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Papadopulo: "E' Manitta che ha fatto la differenza"

Grandi elogi da parte del mister per il portiere del Messina. Papadopulo dice che la differenza l'ha fatta proprio lui e non nasconde che Manitta è il miglior numero uno visto nel campionato cadetto

Grandi elogi da parte del mister per il portiere del Messina. Papadopulo dice che la differenza l'ha fatta proprio lui e non nasconde che Manitta è il miglior numero uno visto fino quest'anno nel campionato cadetto. Ma Papadopulo ha da ridire sul solito atteggiamento delle squadre avversarie che vengono a giocare al Via del Mare: "Difficile vedere il bel gioco, lo spettacolo - afferma - quando a difendere si mettono pure gli attaccanti".

"Ovviamente c'è rammarico per non aver vinto, anche perché le abbiamo provate di tutte, giocando sulle fasce, centralmente, ma ho visto un portiere (Manitta, ndr) che se dovesse confermare nelle prossime partite lo stato di grazie dimostrato oggi, Buffon potrebbe benissimo fare il 12°. Praticamente non ha sbagliato nulla - aggiunge il mister - e non solo riguardo alle quelle due o tre occasioni in cui noi potevamo fare gol, compreso il rigore, ma il fatto è che non gli è mai sfuggita la palla, è riuscito ad anticipare sempre tutte tutti i cross, per questo dico di aver ho visto il miglior portiere di questo campionato cadetto".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papadopulo: "E' Manitta che ha fatto la differenza"

LeccePrima è in caricamento