menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento del match.

Un momento del match.

Campionato maschile di serie C, Lecce volley si prepara alla sfida di sabato

Grande prestazione per la Lecce Volley che, nonostante la gara concessa al Virtus Tricase, ha ottenuto i suoi successi

LECCE – Grande prestazione per la Lecce Volley che, nonostante la gara concessa al Virtus Tricase, ha avuto sicuramente i suoi highlights in campo. Non partono a razzo gli uomini di mister Fabio Saccomanno, perdendo i primi due set per una manciata di punti, per poi riconquistare la parità con i successivi due, grazie al grande lavoro di squadra. 

Tirano forte i laterali Vizzino e Morciano e tengono il ritmo alto sulle imbeccate del palleggiatore Romano. Vizzi guida la difesa, Quarta fa una grande prestazione mentre la coppia dei centrali, Gennaro e Simonetti, si riconfermano una garanzia in campo.  Siamo al due set pari quando al tie-break, per piccoli errori di concentrazione da parte della Lecce Volley, il Virtus Tricase si porta avanti di un paio di punti e chiude il quinto set, per 15 a 13, di un match conquistato faticosamente  punto dopo punto. 

Siamo alla quinta giornata di Campionato per il roster del presidente Selvaggi e i ragazzi sono già al lavoro per il prossimo impegno in campo, la sesta giornata di campionato maschile di serie C, contro il Cutru/Matino, sabato 20 marzo a Cutrofiano.  Sarà disponibile la diretta Facebook della partita sulla pagina ufficiale Lecce Volley Asd e tutti gli approfondimenti sul Canale Instagram LecceVolley. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento