rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pattinaggio artistico a rotelle a Corigliano d'Otranto

Quest'oggi appuntamento nella città salentina con il campionato regionale Fhip di pattinaggio a rotelle, "gruppi spettacolo" valido per le qualificazioni nazionali, tra suggestive coreografie e ricercati costumi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Campionato Regionale FIHP Pattinaggio a Rotelle "Gruppi Spettacolo" valido per le qualificazioni nazionali

A Corigliano d'Otranto al palazzetto dello sport "PalaDonBosco" domenica 3 febbraio 2013 l'appuntamento con i campionati regionali FIHP di Pattinaggio a Rotelle "Gruppo Spettacolo" tra suggestive scenografie e ricercati costumi gareggeranno le società pugliesi più accreditate per guadagnarsi il passaggio alla fase nazionale.
Diverse decine di atleti si misureranno nelle discipline delle delle categorie: quartetto divisione nazionale, piccoli gruppi divisione nazionale, quartetti, cadetti e jeunesse.
Parteciperanno le società: A.S.D. P.G.S. "A. Avantaggiato" di Corigliano d'Otranto, Skating Trani, Angiulli di Bari
Le atlete della società A.S.D. P.G.S. "A. Avantaggiato" di Corigliano d'Otranto, allenate dal Tecnico Federale e collaboratrice della Nazionale FIHP Raffaella LEONE, sono: Marina Cirolo, Benedetta Colazzo, Alessandra Comi, Nicole Di Cillo, Claudia Giannachi, Ilenia Giannachi, Alessia Leo, Serena Mangia, Chiara Spagnolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico a rotelle a Corigliano d'Otranto

LeccePrima è in caricamento