La scuola di pattinaggio artistico a rotelle al campionato nazionale Fihp a Firenze

Due gruppi dell'ASD "Ausilia Avantaggiato" di Corigliano d'Otranto partecipano al Campionato Nazionale 2014 FIHP di Pattinaggio gruppi spettacolo e sincronizzato.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sono terminate le fasi dei Campionati Regionali determinando la qualificazione dei gruppi che parteciperanno ai Campionati Italiani 2014 di Pattinaggio spettacolo e sincronizzato che si disputeranno al Palasport di Firenze "Mandela Forum" dal 20 al 23 marzo 2014.
I 3 gruppi spettacolo dell'ASD PGS "A. Avantaggiato" guidati dell'allenatrice e tecnico federale nazionale FIHP sig.ra Raffaella Leone si sono aggiudicati due primi posti garantendosi la prestigiosa qualificazione ai Campionati Italiani a Firenze.
I gruppi qualificati sono:
Quartetto Cadetti "Crazy Roll" con le atlete Giannachi Ilenia, Comi Alessandra, Di Mitri Marta e Meleleo Ilaria, che hanno ballato "Ricordando Napoli" viaggiando verso la città Partenopea con gli autori e le canzoni che più la rappresentano in ogni sua sfumatura;
Piccolo Gruppo Divisione Nazionale "Crazy Skate", con le atlete Giannachi Ilenia, Comi Alessandra, Di Mitri Marta e Meleleo Ilaria, Mangia Serena, Leo Alessia, Giannachi Claudia, Spagnolo Chiara, Colazzo Benedetta, Di Cillo Nicole e Ciriolo Marina, che hanno eseguito "Skyfall", dove Agenti 007 entrano in azione in un gioco di epoche e stili diversi.

Il Direttore sportivo M. Rosaria Specchia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento