rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La scuola di pattinaggio artistico a rotelle al campionato nazionale Fihp a Firenze

Due gruppi dell'ASD "Ausilia Avantaggiato" di Corigliano d'Otranto partecipano al Campionato Nazionale 2014 FIHP di Pattinaggio gruppi spettacolo e sincronizzato.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sono terminate le fasi dei Campionati Regionali determinando la qualificazione dei gruppi che parteciperanno ai Campionati Italiani 2014 di Pattinaggio spettacolo e sincronizzato che si disputeranno al Palasport di Firenze "Mandela Forum" dal 20 al 23 marzo 2014.
I 3 gruppi spettacolo dell'ASD PGS "A. Avantaggiato" guidati dell'allenatrice e tecnico federale nazionale FIHP sig.ra Raffaella Leone si sono aggiudicati due primi posti garantendosi la prestigiosa qualificazione ai Campionati Italiani a Firenze.
I gruppi qualificati sono:
Quartetto Cadetti "Crazy Roll" con le atlete Giannachi Ilenia, Comi Alessandra, Di Mitri Marta e Meleleo Ilaria, che hanno ballato "Ricordando Napoli" viaggiando verso la città Partenopea con gli autori e le canzoni che più la rappresentano in ogni sua sfumatura;
Piccolo Gruppo Divisione Nazionale "Crazy Skate", con le atlete Giannachi Ilenia, Comi Alessandra, Di Mitri Marta e Meleleo Ilaria, Mangia Serena, Leo Alessia, Giannachi Claudia, Spagnolo Chiara, Colazzo Benedetta, Di Cillo Nicole e Ciriolo Marina, che hanno eseguito "Skyfall", dove Agenti 007 entrano in azione in un gioco di epoche e stili diversi.

Il Direttore sportivo M. Rosaria Specchia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di pattinaggio artistico a rotelle al campionato nazionale Fihp a Firenze

LeccePrima è in caricamento