rotate-mobile
Sport

Pattinaggio artistico: Skating Lety porta il Salento sul podio

Un ottimo inizio stagione per la Skating Lety con cinque podi. Ma non si accontenta e comincia a preparare le proprie atlete per le prossime competizioni sperando di portare ancora una volta il Salento alla vittoria.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Duma Alessia, Murrone Swami, Misciali Melany, Tramacere Chiara, Lanciano Maria Chiara e Apollonio Sara. Sono i nomi delle atlete che nello scorso fine settimana sono partite alla volta di Roma per partecipare alla terza edizione del Trofeo Internazionale Coppa Libertas di pattinaggio artistico su rotelle tenutosi ad Ariccia (Rm) dal 19 al 22 Febbraio.
Un viaggio pieno di soddisfazioni per Letizia Rubichi l'allenatrice dell'associazione sportiva dilettantistica Skating Lety di Galatina (Le). Letizia ha creduto nelle sue allieve, le ha preparate e portate alla loro prima competizione ufficiale e la sua fiducia è stata ricompensata con ben cinque podi.

Le sei atlete hanno gareggiato al sabato mattina guadagnando tutte ottimi punteggi.

Per l'anno 2010 è Duma Alessia la prima ad esibirsi e a raccogliere la prima vittoria salendo sul gradino più alto del podio; per l'anno 2009 prende il terzo posto Murrone Swami; terzo posto anche per Tramacere Chiara anno 2004.
Si aggiudicano il secondo posto Misciali Melany anno 2005 e Lanciano Maria Chiara anno 2002.
Notevole la performance di Apollonio Sara, anno 2002, che si qualifica quarta ad un soffio dalla terza classificata.

Nel pomeriggio anche l'allenatrice Letizia Rubichi gareggia eseguendo un percorso bellissimo con alti contenuti tecnici e artistici e guadagnando un quarto posto nella propria categoria.

Un ottimo inizio stagione per la Skating Lety che non si accontenta e comincia a preparare le proprie atlete per le prossime competizioni sperando di portare ancora una volta il Salento sul podio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio artistico: Skating Lety porta il Salento sul podio

LeccePrima è in caricamento