rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Casarano

Per i suoi 30 anni la Tomsport si regala Igor Cassina

L'associazione sportiva casaranese celebra domenica una ricorrenza importante, offrendo agli appassionati di ginnastica la presenza del campione olimpico vincitore dell'oro alla sbarra ad Atene 2004

CASARANO - Non capita tutti i giorni di imbattersi in un campione olimpico, eppure a Casarano succederà presto. Il ginnasta Igor Cassina, oro alla sbarra alle Olimpiadi di Atene nel 2004, sarà l'ospite di eccezione dell'associazione sportiva dilettantistica "Tomsport" di Casarano che, domenica prossima, festeggerà il proprio trentennale.

L'evento è patrocinato e organizzato dal Comune di Casarano ed in particolare dal sindaco Ivan De Masi e dall'assessore allo sport Marcello Torsello e prenderà il via alle ore 10 nella palestra dell'associazione presieduta da Natascia Toma.

Nel corso della manifestazione che celebrerà i successi di una delle società più longeve ed attive nel panorama della ginnastica della provincia di Lecce, sarà premiato anche chi - in particolare dirigenti ed atleti - ha scritto capitoli importanti per la storia di questa associazione. La "Tomsport" proprio nel 2010 ha ricevuto dal Coni la Stella di bronzo al merito sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i suoi 30 anni la Tomsport si regala Igor Cassina

LeccePrima è in caricamento