rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Taviano

Per Stilcasa Volley arriva Rizzo, il secondo libero

Dall'Ugento di B1 arriva il libero diciassettenne che riempie l'ultima casella rimasta vacante nel roster tavianese. Stilcasa Volley Taviano porta così a tredici il numero degli atleti in organico

La Stilcasa Volley Taviano porta a tredici il numero degli atleti in organico che difenderanno i colori giallo-rossi nell'ormai prossimo torneo di A2. Dall'Ugento di B1 arriva Marco Rizzo, diciassettenne di belle speranze, che riempie l'ultima casella rimasta vacante nel roster tavianese, quella relativa al secondo libero.
Come da regolamento sarà un Under 23 e, data la sua età, Marco Rizzo (data di nascita 2 gennaio 1990) è con ogni probabilità tra gli atleti più giovani di tutta la nuova A2.

Rizzo a Taviano vestirà la maglia numero 13 e nella sua brevissima carriera ha sempre militato nell'Ugento, seguendo tutta la trafila delle giovanili, prima di approdare in B2 (annata 2005/2006) e poi in B1, lo scorso anno. In questa stagione si dividerà tra gli impegni scolastici (frequenterà il quarto anno del Liceo Scientifico Sperimentale di Casarano) e quelli in palestra, dove avrà modo di maturare esperienza, al cospetto di un allenatore come Massimo Dagioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Stilcasa Volley arriva Rizzo, il secondo libero

LeccePrima è in caricamento