rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, Morciano e De Micheli completano il roster

Gli ultimi due innesti a firma del Ds Anastasia sono Matteo Morciano e Marco De Micheli, entrambi giovani promesse della florida “cantera” rosso-azzurra pronte a far bella mostra di se anche in prima squadra

Pesca ancora una volta dal proprio settore giovanile la società presieduta da Dongiovanni per completare il roster che darà battaglia a tutte le altre contendenti nel campionato di serie C 2016-17.

Gli ultimi due innesti a firma del Ds Anastasia sono Matteo Morciano e Marco De Micheli, entrambi giovani promesse della florida “cantera” rosso-azzurra pronte a far bella mostra di se anche in prima squadra.

Matteo Morciano in pochissimi anni ha raggiunto livelli di gioco tali da essere conteso, in questa fase di mercato, da diverse compagini salentine pronte a scommettere sull’opposto di Sannicola: braccio pesante e battuta in salto fannodi Matteo uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo. Quest’anno, avendo davanti a se un campione che risponde al nome di Paolo Guerrieri - dal quale avrà la possibilità di apprendere davvero tanto - potrà essere per Matteo la stagione della consacrazione.

Altro innesto per Mister De Vitis è il centrale Marco De Micheli, autore la scorso campionato di un incredibile percorsodi crescita che lo ha portato ad acquisire ottime doti a muro. Casaranese doc Marco, dopo aver fatto le sue apparizioni in prima squadra già la passata stagione, siamo certi potrà dare anche quest'anno il suo prezioso contributo alla causa rosso-azzurra.

Al pari di tutti gli altri bad boys, sia Matteo che Marco sfodereranno le loro doti anche nel campionato di categoria under 19, dove il Perle di Puglia Casarano manderà ai nastri di partenza una squadra di prim’ordine pronta a contendersi a testa alta il titolo di campione provinciale.

Ad maiora Matteo e Marco … e in bocca al lupo!!

Ufficio stampa

A.s.d. Casarano Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, Morciano e De Micheli completano il roster

LeccePrima è in caricamento