rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casarano

Perle di puglia Casarano, Nicolazzo sarà ancora in cabina di regia

Una trattativa complicata, una riconferma voluta ma non scontata e le richieste provenienti anche da categorie superiori  hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie al DS Anastasia

Una trattativa complicata, una riconferma voluta ma non scontata e le richieste provenienti anche da categorie superiori  hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie al Direttore Sportivo Luigi Anastasia per mettere a segno un altro colpo di mercato da 110 e lode: la regia del sestetto rosso-azzurro, anche per la stagione sportiva 2017/2018, sarà affidata alle sapienti mani di Asclepio Nicolazzo.

Grazie alla riconferma di Guerrieri e a quella del palleggiatore ugentino la già collaudata diagonale del Perle di Puglia Casarano è pronta nuovamente a far male agli avversari costituendo, senza dubbio, una tra le diagonali più forti ed incisive del torneo.

Nonostante gli ultimi rumors di mercato lo davano vicino ad altre piazze, Nicolazzo ha rinnovato l’accordo contrattuale che lo legava alla società rosso-azzurra mosso dalla volontà di concretizzare quanto sfuggito lo scorso campionato con lo sfortunato epilogo dei play-off.

Queste le parole di Asclepio dopo la conferma: “Ringrazio la società per la stima e la fiducia dimostrata nei miei confronti, ho deciso di rimanere a Casarano perché credo nel progetto di cui faccio parte e per dare continuità a quanto iniziato lo scorso anno. La stagione si preannuncia molto intensa vista la nuova formula del campionato, pertanto da settembre inizieremo gli allenamenti con tanta voglia di migliorare per ritagliarci ancora un ruolo da protagonisti. Un saluto in particolare ai nostri tifosi, settimo uomo in campo e sempre presenti alle partite. Mi auguro che anche in questa stagione si possa contare sull'entusiasmo di chi segue con passione il nostro cammino. A presto!”. In attesa dei nuovi colpi di mercato la strada sembra già segnata … sta venendo fuori un super Perle di Puglia Casarano!

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di puglia Casarano, Nicolazzo sarà ancora in cabina di regia

LeccePrima è in caricamento