Perle di Puglia Casarano, superato l'ostacolo Turi in trasferta

Continua a vincere il Perle di Puglia Casarano che, nella terz’ultima giornata del campionato, batte in trasferta la formazione barese del Turi espugnando il palazzetto di Via Cisterna con un netto 3-0

Continua a vincere il Perle di Puglia Casarano che, nella terz’ultima giornata del campionato, batte in trasferta la formazione barese del Turi espugnando il palazzetto di Via Cisterna con un netto 3-0.

Sebbene i ragazzi di Mister De Vitis non abbiano di certo sfoderato la loro migliore prestazione stagionale, la vittoria ottenuta sabato ha regalato ai rosso-azzurri la conquista matematica del terzo posto in classifica, grazie ai 47 punti racimolati finora frutto di ben diciassette successi sulle venti partite disputate.

Numeri davvero importanti quelli scritti sino a questo momento da Anastasia e co. che, nonostante un ruolino di marcia eccellente, devono per il momento accontentarsi del terzo gradino del podio: purtroppo i ross-azzurri stanno scontando la sfortuna di essere capitati in un’annata dove le due battistrada (Taranto e Tricase) non stanno davvero lasciando nulla per strada.

La partita giocata nella terra delle ciliegie ha visto i ragazzi di Mister De Vitis scendere in campo con l’obiettivo di gestire forze fisiche e mentali in vista degli spareggi play-off dove saranno chiamati a giocarsi un’intera stagione. Dall’altra parte della rete un generoso Turi ha provato, nonostante l’evidente gap tecnico, a sfruttare ogni chanches per portare a casa qualche punto con esito tuttavia negativo.

Dopo un primo set sostanzialmente dominato da Guerrieri e co. (25-20), gli altri due parziali del match hanno visto le squadre sempre a  distanza ravvicinata nel punteggio con gli ospiti che puntualmente, sul finire del set, hanno compiuto l’allungo decisivo chiudendo a proprio appannaggio secondo (25-22) e terzo parziale (28-26).

Alla fine della regular season mancano ancora due partite che si cercherà comunque di vincere, ma da oggi in poi testa, muscoli e cuore della truppa rosso-azzurri sono orientati alla final foour di Coppa Puglia (che ricordiamo si svolgerà a Casarano il prossimo 15 Aprile) e agli spareggi promozione che prenderanno il via il 30 Aprile.

Avanti ragazzi …

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

COMUNICATO STAMPA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragica alba, podista viene travolto da un furgone: morto sul colpo

  • Ladri nell’alloggio della caserma, rubata pistola d’ordinanza con caricatore

  • “Vai a casa mia e sposta tutto”. Ma vedono il messaggio e trovano la droga

  • Palpeggia ragazza, inseguito dal padre perde il cellulare. E viene identificato

  • Colpo in testa e via con i soldi: portiere dell’hotel aggredito per rapina

  • Durante la rapina minaccia di morte la cassiera con l’arma: arrestato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento