rotate-mobile
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, tappa a Galatina per un derby delicato

La seconda giornata del girone di ritorno riserva al Perle di Puglia Casarano la trasferta al Palazzetto “Panico”

CASARANO - La seconda giornata del girone di ritorno riserva al Perle di Puglia Casarano la trasferta al Palazzetto “F. Panico” di Galatina dove sfiderà i padroni di casa per dar vita ad un derby molto sentito: sarà, infatti, la S.b.v. Galatina di Mister Monaco a incrociare le armi con Anastasia e co. in questo turno di campionato.

Rinfrancato dalla sofferta vittoria ottenuta contro la formazione tarantina del Talsano, il Perle di Puglia Casarano ha affrontato con grande determinazione la settimana di allenamenti per alzare l’asticella del gioco e migliorare le prestazioni in tutti quei fondamentali dove i ragazzi di Mister De Vitis hanno registrato percentuali non ottimali.

Dall’altra parte della rete, i rosso-azzurri si troveranno un gruppo di giovani di belle speranze pronti a vender cara la pelle e a tentare lo sgambetto ai più quotati ospiti: al fianco dei ragazzi terribili, nelle fila della S.b.v. Galatina, scenderanno in campo gli ex di turno Fabio Colazzo e l’opposto Luca Vantaggio che garantiscono esperienza  e maggiore tasso tecnico a Mister Monaco.  Attualmente la S.b.v. Galatina si trova invischiata in piena zona play-out con dieci punti all’attivo, frutto di quattro vittorie e otto sconfitte.

All’andata i rosso-azzurri riuscirono ad imporsi, non senza difficoltà, superando per 3-1 Colazzo e co.:  anche questa Domenica si scenderà in campo per giocare un’altra finale con il coltello tra i denti!

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, tappa a Galatina per un derby delicato

LeccePrima è in caricamento