rotate-mobile
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, Trullo e Cavalera di nuovo in rosso-azzurro

Claudio Trullo e Giorgio Cavalera vanno a completare il reparto degli schiacciatori (insieme a Lomurno e Romano) che il Ds Anastasia ha messo così a disposizione di Mister Monaco

Due cavalli di ritorno, due graditissimi ritorni in maglia rosso-azzurra: Claudio Trullo e Giorgio Cavalera vanno a completare il reparto degli schiacciatori (insieme a Lomurno e Romano) che il Ds Anastasia ha messo così a disposizione di Mister Monaco.

Per entrambi gli atleti casaranesi si tratta di un ritorno a casa: tutti e due, infatti, hanno già vestito in passato la casacca della squadra della propria città e ora sono pronti a dare nuovamente manforte alla causa rosso-azzurra.

Claudio Trullo, cresciuto nelle fila del settore giovanile casaranese, per motivi di studio è stato costretto tempo fa a trasferirsi in Toscana dove ha proseguito la sua avventura pallavolistica ben figurando con le maglie del Cus Pisa (serie D e B2), Vbc Calci (serie C) e Tomi Livorno (serie C) prima che un infortunio alla spalla gli ha impedito di scendere in campo nell’ultima stagione.

Giorgio Cavalera, invece, è reduce dalla vittoria del campionato di prima divisione ottenuta nelle fila del Racale Volley, mentre l’anno precedente si è distinto nel campionato di serie D difendendo i  colori del Soleto.

Entrambi hanno accettato di buon grado la possibilità di tornare ad essere protagonisti nella squadra della propria città decidendo di indossare, con grande entusiasmo, la maglia del Perle di Puglia Casarano.

Siamo certi che sia Claudio che Giorgio sapranno dare il loro prezioso contributo nel corso della stagione sportiva facendosi trovare pronti ogni qualvolta Mister Monaco vorrà puntare su di loro. Bentornati a casa Claudio e Giorgio!! 

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, Trullo e Cavalera di nuovo in rosso-azzurro

LeccePrima è in caricamento