rotate-mobile
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, va in scena il derby con lo Specchia

La convincente prova fatta registrare dai rosso-azzurri nell'ultima uscita sul parquet della capolista Taranto ha regalato ad Anastasia e co. un'importante iniezione di fiducia e autostima in vista della delicata sfida che li attende nel prossimo turno di campionato

La convincente prova fatta registrare dai rosso-azzurri nell’ultima uscita sul parquet della capolista Taranto ha regalato ad Anastasia e co. un’importante iniezione di fiducia e autostima in vista della delicata sfida che li attende nel prossimo turno di campionato.

A far visita al Perle di Puglia Casarano sarà infatti il combattivo Sandemetrio Specchia di Mister Strambaci pronto a dar vita ad un match dalle mille emozioni: le ultime sfide tra rosso-azzurri e bianco-verdi non hai mai deluso le aspettative delle rispettive tifoserie che hanno sempre assistito a partite combattute ed emozionanti.

La formazione ospite, dopo un buon inizio di campionato, ha sofferto nella fase centrale del campionato scivolando sino a ridosso della zona calda della classifica; la vittoria ottenuta nell’ultima uscita casalinga con lo Squinzano ha consentito a Felicetti e co. di prendere ossigeno e allontanarsi dalla zona play-out.

Si preannuncia, dunque, l’ennesimo derby avvincente a cui, purtroppo, dovrà assistere da spettatore lo schiacciatore di casa Roberto Romano costretto a saltare la sfida per squalifica. Mister De Vitis dovrà così far ricorso ai giovani talenti della panchina rosso-azzurra che, di certo, si faranno trovare pronti per dire la loro.

All’andata il Perle di Puglia Casarano riuscì a violare il parquet della formazione di casa spuntando la vittoria al tie-break.

L’appuntamento è per Domenica 26 Marzo presso il palazzetto dello sport di Via Olanda con fischio di inizio fissato per le ore 18.30!

Ufficio stampa

Asd Casarano Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, va in scena il derby con lo Specchia

LeccePrima è in caricamento