rotate-mobile
Sport Casarano

Perle di Puglia Casarano, vittoria agevole sul Palo del Colle

Ci è voluta poco meno di un’ora ad Anastasia e soci per mandare in archivio con una bella vittoria la pratica Palo del Colle

Ci è voluta poco meno di un’ora ad Anastasia e soci per mandare in archivio con una bella vittoria la pratica Palo del Colle: una partita dominata dal primo all’ultimo punto che ha visto i rosso-azzurri assoluti padroni del campo al cospetto di un avversario che nulla ha potuto di fronte all’imponente forza d’urto della capolista.

La vigilia della sfida contro la compagine barese è stata caratterizzata dalla voglia di riscatto dei ragazzi di Mister Monaco che, in tutti i modi, hanno voluto accantonare in fretta la brutta parentesi della Coppa Puglia e riprendere la marcia vincente in campionato.

I ragazzi di Mister Monaco hanno svolto il compito con padronanza e autorità, entrando in campo con la giusta concentrazione e cattiveria agonistica che gli ha permesso di portare a casa tre punti con il minimo sforzo.

La cronaca del match è davvero poca roba: tutti e tre i parziali parlano di un Perle di Puglia Casarano assoluto padrone del campo (25-14, 25-15, 25-14) e in grado di sciolinare ottime trame di gioco meritandosi gli applausi del pubblico di casa. Da registrare gli ingressi in campo e le ottime prestazioni di Giorgio Cavalera, Emanuele Torsello e Marco De Micheli.

Continua, quindi, la marcia a punteggio pieno in vetta alla classifica … mancano solo due tappe per scrivere la storia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia Casarano, vittoria agevole sul Palo del Colle

LeccePrima è in caricamento