Sport

Perle di Puglia, contro il Taranto in attesa dei play out

Sabato 23, alle 18.30, ultimo atto della stagione regolare contro una compagine che lotta per il salto di categoria

CASARANO - Si scriverà sabato alle 18.30, al Palazzetto dello sport di contrada Pietrabianca, l’ultima pagina del campionato rosso-azzurro che purtroppo, a causa di una stagione tormentata e negativa, sarà seguita dall’appendice dei play-out a cui Anastasia e compagni saranno costretti a ricorrere per garantirsi la permanenza nel massimo campionato regionale.

Ospite del Perle di Puglia Casarano sarà il Maniva Taranto, attuale terza forza del torneo già pronta a giocarsi la promozione nei prossimi play-off. La formazione tarantina, guidata in panca dall’esperto coach Vincenzo Bisignano, ha sinora condotto un egregio campionato seppur abbia dovuto fare a meno, dalle metà in poi, della sua punta di diamante, l’opposto Paolo Guerrieri ben sostituito dal neo arrivato Nardella.

Ai fini della classifica finale, l’ultima gara casalinga della stagione non riserverà alcuna velleità per i rosso-azzurri che sono oramai certi della propria posizione (rimane da decidere solamente quale – tra Bitrittio e Cassano Murge - sarà la sfidante negli spareggi play-out).

La truppa comandata da Mister Carbone, già da questa settimana, ha iniziato ad affrontare intense sedute di allenamento per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’appuntamento decisivo della stagione, ma questo non vuole dire che De Carlo e i suoi compagni. non vogliano comunque chiudere la regular season con una vittoria di prestigio che possa fungere, allo stesso tempo, da stimolo e carica per gli spareggi in programma dal week-end successivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perle di Puglia, contro il Taranto in attesa dei play out

LeccePrima è in caricamento