rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Trepuzzi

Pesi, si riparte da Trepuzzi con le qualificazioni ai campionati under 17

La stagione agonistica della pesistica pugliese riparte domenica prossima. La competizione, organizzata dall’Asd Pesistica Trepuzzi su segnalazione del comitato regionale della Fipe, sarà ospitata nel centro sportivo “Perlangeli”

 

TREPUZZI - La stagione agonistica della pesistica pugliese riparte domenica prossima con le fasi di qualificazione ai campionati italiani under 17. La competizione, organizzata dall’Asd Pesistica Trepuzzi su segnalazione del comitato regionale della Fipe, sarà ospitata nel centro sportivo “Perlangeli” di Trepuzzi a partire dalle 10. Si prevede un elevato numero di partecipanti provenienti da tutta la Puglia e la Basilicata.

A farla da padrone saranno, come sempre, i giovani pesisti dell’Asd Body’s Training di Copertino, che si presenta con 29 iscritti. A dare filo da torcere alla pluripremiata società proveranno i 13 atleti dell’Accademia Veneziano di Monteroni, i 12 dell’Asd Pesistica Salentina di Aradeo e i due pesisti rispettivamente tesserati per l’Asd Body Line di Leverano e per la società organizzatrice.

In pedana si presenteranno anche gli atleti della Gymnasium di Grottaglie, della Gym Star di Carapelle, dell’Angiulli di Bari, della The Art of Fitness di Castelluccio, della Fitness Center di Acquaviva delle Fonti e del Popeye Club di San Mauro in Forte.

Questi i nomi di tutti i partecipanti leccesi: Body’s Training – Copertino: Pierpaolo Sederino, Giovanni Quagnano, Riccardo Grandioso, Pierpaolo Mazzotta, Gabriele Spagnolo, Andrea Pellegrino, Ezechiele Paladini, Danilo Greco, Andrea Tramis, Francesco Fanuli, Daniel Tarantino, Emanuele Leo, Samuele Alemanno, Stefano Calabrese, Anna Chiara Cataldo, Federica Cimino, Lorenza Tarantino,  Alessia Maiorano, Michela Miccoli, Aurora Pagano, Maria Enrica Dell'Anna, Chiara Spagnolo, Noemi Greco, Corina e Lidia Paglialunga, Francesca Spina, Asia Leo, Alessia Chirivì e Marianna Trinchera.

Accademia Atletica Veneziano – Monteroni: Francesco Rizzo, Santi Russo, Federico Spedicato, Luciano Tornese, Chiara Arnesano, Laura Belliggiano, Giulia Chiriatti, Greta D'Ambrosio, Lucrezia Fiorentino, Antonella Mogavero, Francesca Torsello, Giorgia ed Emma Quarta.

Pesistica Salentina – Aradeo: Salvatore Tundo, Lorenzo Aluisi, Ugo Giustizieri, Joel Kwan, Samuel Bovino, Samuele Resta, Simone Sindaco, Alessio Negro, Cristian Cesari, Silvio Giaracuni, Ilaria Piccinno e Martina Manta;

Asd Pesistica – Trepuzzi: Gianluca Isceri.

Asd Body Line Center – Leverano: Benedetta Nestola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesi, si riparte da Trepuzzi con le qualificazioni ai campionati under 17

LeccePrima è in caricamento