rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Copertino

Pesistica, Copertino ospita i campionati regionali

L'appuntamento è fissato per domenica 15 aprile presso il Palazzetto dello Sport dell'Istituto "Bachelet"

L'associazione sportiva dilettantistica "Body's Training", con il pa-trocincio di Coni, Provincia di Lecce e Comune di Copertino, ha organizzato per domenica 15 aprile i campionati regionali di pesistica maschili e femminili, categoria Juniores e Speranze.

L'appuntamento si terrà presso il Palazzetto dello Sport dell'Istituto "Bachelet", a partire dalle 9,45. Quattro saranno le società partecipanti: oltre alla società ospitante, si contenderanno il titolo la "Pesistica Salentina" di Aradeo, l'"Angiulli" di Bari e la "Body Fitness" di Acquaviva delle Fonti.

Diciotto in tutto i salentini in gara, di cui quindi tesserati per la "Body's Training": si tratta di Luca Ciccarese, Rosario Nestola, En-rico Grandioso, Gianmarco Sederino, Fabio Giuseppe Zuccalà, Francesco Martina, Emanuele Greco, Stefano Fiorita per la cate-goria Juniores; Maria Grazia Alemanno, Alessandra Alemanno, Serena Vadacca, Pantaleo Jacopo Inguscio, Andrea Parente, Giu-seppe De Pascalis e Alessio De Mitri per la categoria Speranze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesistica, Copertino ospita i campionati regionali

LeccePrima è in caricamento