rotate-mobile
Sport Stadio

Piccolo leccese protagonista con l'arco olimpico

Trofeo Pinocchio 2019

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Giovedì 25 aprile, a Carovigno (BR), si è svolta la fase regionale del Trofeo Pinocchio che ha visto sulla linea di tiro circa 30 piccoli Robin Hood provenienti da tutta la Puglia. Nella gara, riservata ai ragazzi dai 10 ai 13 anni, ha dominato il piccolo Cristiano LICASTRO, di soli 11 anni, con 422 punti, 55 punti in più del secondo classificato che rappresentano un viatico beneagurante per un buon piazzamento nella fase nazionale che si svolgerà a Venaria Reale (To) il prossimo 6 e 7 luglio.

Cristiano appartiene alla società Arcieri d'Ulisse di Lecce, inutile sottolineare la soddisfazione per il prestigioso risultato ottenuto, in quanto Cristiano rappresenterà Lecce e la Puglia alle fasi finali a luglio. Ora non resta che continuare su questo percorso, in attesa che arrivino nuove conferme dalle sfide che il futuro proporrà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccolo leccese protagonista con l'arco olimpico

LeccePrima è in caricamento