rotate-mobile
Sport

A Benevento anche senza tessera: valida iniziativa “Porta un amico allo stadio”

La società campana ha aderito al programma che consente ad ogni possessore di supporter card di garantire per un sostenitore che ne è privo: la capienza del settore ospiti del "Ciro Vigorito" è di mille persone. Il costo del biglietto è di 12 euro

LECCE – Tra i mille al seguito del Lecce nella trasferta a Benevento ci saranno anche sostenitori che non possiedono la tessera del tifoso. La società campana ha infatti aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio” che consente per ogni supporter munito di tessera di acquistare un tagliando per una persona che ne è sprovvista. Sulla decisione ha certamente influito il clima di distensione che si è registrato quest’anno tra le due tifoserie.

Nella gara di andata della stagione regolare, infatti, un gruppo di leccesi donò dei beni di prima necessità per la raccolta in favore di alcune famiglie sotto sfratto, promossa da associazioni locali. A questo gesto di solidarietà i tifosi sanniti risposero, nella gara di ritorno, con uno striscione di ringraziamento.

I biglietti per il settore ospiti, al costo di 12 euro esclusi diritti di prevendita potranno essere acquistati entro le ore 15 di domenica 18 maggio, presso la Clinica dell’accendino, in via Imperatore adriano, 31  a Lecce e presso il box informazioni supermercato Ipercoop di Surbo e sul sito www.ticketone.it fino alle 19 di domenica. La gara è in programma dalle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Benevento anche senza tessera: valida iniziativa “Porta un amico allo stadio”

LeccePrima è in caricamento