Mercoledì, 4 Agosto 2021
Sport

Miccoli ha firmato e oggi si presenta ai tifosi. Perucchini nuovo portiere

Il contratto è stato firmato: alle 17.30 il bomber di San Donato di Lecce indosserà la sua nuova maglia e domani raggiungerà i compagni in ritiro. Il direttore sportivo Antonio Tesoro ha chiuso anche per l'estremo di scuola milanista, l'anno scorso al Como

LECCE – Fabrizio Miccoli è ufficialmente un calciatore del Lecce: la sua presentazione – aperta ai tifosi - è stata ufficialmente annunciata per oggi pomeriggio, alle 17.30, nel cortile della Mediateca delle Officine Cantelmo. Dopo aver risolto alcuni imprevisti di natura burocratica, la sospirata firma è arrivata poco prima delle 14. L’attaccante si unirà domani ai compagni per iniziare l’avventura agonistica con la sua squadra del cuore.

Già da questa sera a Villagrande di Montecopiolo ci sarà Filippo Perucchini: il nuovo portiere del Lecce, di scuola milanista, lo scorso anno al Como, arriva con la formula della comproprietà ed è legato al club rossonero fino al 2014. Ieri intanto il direttore sportivo, Antonio Tesoro, ha concluso l’ingaggio dell’attaccante barese Giuseppe Bozzi, capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza pugliese con la maglia dei Quartieri Uniti di Bari, che era in prova agli ordini di mister Moriero.

La comitiva giallorossa è partita questa mattina alla volta della località marchigiana, in provincia di Pesaro – Urbino, dove si allenerà fino al primo di agosto. Questo l’elenco dei convocati: i portieri sono Benassi, Bleve, Perucchini, Petrachi; i difensori D’Ambrosio, Di Maio, Diniz, Ferrario, Legittimo, Luperto, Nunzella e Vanin; i centrocampisti Bogliacino, Giacomazzi, Memushaj, Palumbo e Tundo e gli attaccanti Bozzi, Chiricò, Falco, Falcone, Malcore e Rosafio. Nel gruppo ci sono anche Paride Pinna, vincitore del concorso "Samsung premia il talento" ed in attesa della formalizzazione del contratto e il difensore Erminio Rullo, come aggregato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccoli ha firmato e oggi si presenta ai tifosi. Perucchini nuovo portiere

LeccePrima è in caricamento