rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Svicat rugby ai nastri di partenza. Sabato mattina la presentazione della squadra

Parte domattina la nuova avventura per la formazione del presidente Camilli, che quest'anno militerà nel campionato di serie C, con l'obiettivo dichiarato di ottenere la promozione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima
CAMPI SALENTINA - Parte sabato mattina, alle 10.30, la nuova sfida per la squadra di rugby di Campi Salentina, quest'anno militante nel campionato di serie C girone 1.
Tante le novità di quest'anno, a partire dal nome che segna l'ingresso in società di Fabrizio Camilli, in qualità di Presidente; poi nuovi giocatori, nuovo allenatore e con una maggiore voglia di vincere. Obiettivo dichiarato della stagione: conquistare la serie B.

Il Campi Salentina Rugby è diventato SVICAT CONSOLINI RUGBY, grazie all'ingresso in società dell'azienda di Fabrizio Camilli, fino all'anno scorso principale sponsor e adesso diventato il presidente.Grazie all'intervento del presidente Camilli la squadra può vantarsi di avere nel suo team un tecnico del calibro del professor Silvio Spampinato, già allenatore della nazionale militare.

Le premesse per un campionato emozionante ci sono tutte, grazie anche all'arrivo in squadra di giocatori d'eccezione che hanno militato anche in campionati di categoria superiore. Tra questi gli ultimi arrivati: Maurizio Zotti, classe '85, ruolo Pilone, che in passato ha giocato nel Benevento Rugby (serie A, B e C Elite), a Villeneuve D'Ascq (Francia) - Selez. Univers. Lille e Benevento; Matteo Zazzera, classe '86, che ha avuto esperienza nel Lyons Piacenza (serie A) e nel CUS Foggia (serie C). Maggiori dettagli sulla squadra, sull'organico e sul calendario del campionato verranno esposti sabato mattina, in conferenza stampa dove verranno anche presentate le nuove divise.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svicat rugby ai nastri di partenza. Sabato mattina la presentazione della squadra

LeccePrima è in caricamento