rotate-mobile
Sport

Il club chiama i tifosi al Via del Mare. Prezzi ridotti e agevolazioni per abbonati

Per favorire l'afflusso di tifosi per il big match di domenica contro il Perugia, l'Us Lecce ha previsto varie iniziative. Ogni abbonato può acquistare un tagliando per un amico a prezzo scontato. Domani gli ultras all'allenamento per incitare la squadra

LECCE – Per il big match di domenica, contro il Perugia, l’Us Lecce chiama a raccolta il popolo giallorosso. Ridotto il costo unitario del biglietto e in più ogni abbonato potrà acquistare un tagliando per un proprio conoscente con uno sconto consistente. La sfida alla capolista merita il pubblico delle grandi occasioni. Nelle gare disputate fino a oggi tra le mura amiche, Miccoli e compagni hanno giocato davanti a più di 5mila spettatori (appena) sono in occasione del primo match casalingo, quello contro L’Aquila. I ragazzi della curva, intanto, si sono dati appuntamento per domani pomeriggio allo stadio: in occasione della seduta pomeridiana inciteranno la squadra a dare battaglia fino alla vittoria.

Questi i prezzi stabiliti dal club: Poltronissime (35 euro intero -14 tariffa abbonati -5 euro il ridotto); Tribuna centrale superiore (16-8-3 euro); Tribuna centrale inferiore (11-5-2 euro); Tribuna Est (9-3-2 euro); Curva Nord (5-2-2); Settore ospiti 10. La vendita sarà aperta dal pomeriggio di oggi alle 16.30 in tutti i punti vendita solitamente abilitati, ma gli abbonati dovranno recarsi esclusivamente presso il punto Salento Giallorosso, a Lecce, in viale della Libertà 163 secondo i seguenti orari: oggi, martedì, dalle ore 16.30 alle ore 20.00; mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 13.00  e dalle 16.30 alle 20.00 e infine domenica dalle ore 9.30 alle ore 14.00. Nel giorno della partita sarà possibile l’acquisto anche al botteghino del “Via del Mare” previa esibizione dell’abbonamento.

Previste anche altre iniziative per favorire l’afflusso del maggior numero di sportivi: a disposizione delle scuole calcio di Lecce e provincia ci sono biglietti omaggio. Per informazioni contattare l’Ufficio Biglietteria al numero 0832/241501.

Altri dieci biglietti omaggio messi a disposizione dei disoccupati iscritti da almeno tre mesi presso i “Centri per l’Impiego” di Lecce e provincia. Gli interessati potranno presentare richiesta a mezzo fax o e-mail ( 0832-243171 / biglietteria@uslecce.it) dal lunedì al giovedì antecedenti la gara, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il club chiama i tifosi al Via del Mare. Prezzi ridotti e agevolazioni per abbonati

LeccePrima è in caricamento