rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Esordio in Tim Cup: prezzi bassi, pochi euro per chi si è già abbonato

Sabato sera la prima uscita stagionale della squadra giallorossa: per i "fedelissimi" Curva Nord a 2 euro e 50, Tribuna Est con solo un euro in più

LECCE – L’Us Lecce ha comunicato i prezzi per la prima partita ufficiale della stagione, in programma sabato 30 luglio alle 21 al Via del Mare contro l’Altovicentino, formazione di serie D. La gara è valevole per il primo turno di Tim Cup.

Sono state stabilite tra fasce di prezzo: intero, scontato per i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento e ridotto (per coloro che sono nati a partire dal primo gennaio del 2002, mentre i bambini fino a quattro anni entrano gratis). Di seguito i costi: Poltronissime 18-9-5 euro; Centrale Superiore 11-5,50 – 2 euro; Tribuna Est 7-3,50-2 euro; Curva Nord 5-2,50-1 euro; settore Ospiti 5 euro.

Intanto a Cotronei, sede del ritiro, la squadra ha sostenuto due allenamenti: era presente anche il vice presidente del sodalizio, Corrado Liguori. Dopo la seduta in programma domani mattina, la comitiva giallorossa rientrerà in sede in vista della partita di sabato sera alla quale seguiranno due giorni di riposo prima della partenza per Roccaporena (in provincia di Perugia) dove il Lecce si tratterrà dal 2 al 6 agosto, alla vigilia del secondo turno di Tim Cup, sul campo dell’Ascoli (naturalmente Altovicentino permettendo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio in Tim Cup: prezzi bassi, pochi euro per chi si è già abbonato

LeccePrima è in caricamento