Prima sgambata per i giallorossi. Oltre diecimila abbonamenti

Mancosu e compagni in campo all'Acaya Golf Club per riprendere confidenza con la corsa e con il pallone. A gonfie vele la sottoscrizione delle tessere

Il Lecce ad Acaya (foto Chilla).

ACAYA (Vernole) - Il Lecce ha effettuato all'Acaya Golf Club il primo allenamento dell'anno calcistico. Seppur cantiere ancora aperto, la formazione di mister Fabio Liverani ha iniziato a prepararsi alla partenza per il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena: dopo le visite mediche - effettuate a gruppi al Biolab di Cutrofiano e al Palaia Human Care di Squinzano - la sgambatura sul campo ha dato in un certo senso il via ufficiale alla stagione.

Naturalmente volti distesi dopo le vacanze e tanta curiosità per i nuovi arrivati: i difensori Benzar e Vera, il portiere Gabriel, il centrocampista Shakhov hanno avuto l'occasione di conoscere i compagni e lo staff tecnico. Domani, venerdì, i calciatori si ritroveranno in mattinata per effettuare dei test in palestra, sempre presso l'Acaya Golf Club.

La truppa giallorossa, che va incontro al campionato di serie A ritrovato dopo le due promozioni consecutive sotto la guida del tecnico romano, ha sei settimane di tempo per prepararsi all'esordio. Intanto proseuge a gonfie vele la campagna abbonamenti. In attesa del dato definitivo odierno, nel corso del pomeriggio è stato sfondato il tetto delle diecimila tessere: dopo le oltre tremila sottoscritte nel primo giorno di vendita libera che si sono aggiunte alla quasi seimila della fase riservata ai vecchi abbonati, anche oggi in tanti hanno deciso di dare fiducia alla società e alla squadra: il record, risalente alla prima stagione in serie A (1985/86) quando furono vendute 13mila 586 tessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • La lite degenera: spunta pistola a salve, investito con violenza con l’auto

  • Debito di droga si trasforma in incubo: lo minacciano davanti al nipote, tre in manette

  • Favori in cambio di sesso, viagra e battute di caccia, chiesti 12 anni e mezzo per l’ex pm

  • Freddato a 22 anni con un colpo di pistola alla testa, inflitti due ergastoli

  • Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

Torna su
LeccePrima è in caricamento