rotate-mobile
Sport

Semifinale di Primavera 2, il Lecce sfida la Cremonese in gara secca

Sabato mattina la partita contro i grigiorossi che può già valere l'ingresso nel novero delle più forti compagini giovanili d'Italia

LECCE - Domani mattina, alle 11 presso il centro sportivo KickOff di Cavallino, i ragazzi di mister Vito Grieco affronteranno la Cremonese, in gara secca. Si tratta di una semifinale, ma la posta in palio potrebbe già essere quella massima, la conquista di un posto nel campionato Primavera la cui composizione, dal prossimo anno, sarà a 18 squadre e non più a 16: è questa la modifica, dunque, che potrebbe premiare i giallorossi già domani, in caso di vittoria. 

Nella stagione regolare il Lecce si è classificato secondo, alle spalle del Pescara, promosso insieme all'Hellas Verona che si è imposto nell'altro girone. Gli abruzzesi si sono aggiudicati anche la Supercoppa vincendo 3 a 2 contro i veneti. L'altra semifinale è tra Parma e Napoli. I convocati da mister Grieco sono 24: portieri Borbei, Cultraro; Viola; difensori: Ciucci, Hasic, Lemmens, Monterisi, Pani, Pascalau, Radicchio; centrocampisti: Berg , Grave, Macrì, Mancarella , Maselli , Ortisi, Schirone , Travaglini, Trezza, Vulturar; attaccanti: Ancora, Back, Burnete, Felici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale di Primavera 2, il Lecce sfida la Cremonese in gara secca

LeccePrima è in caricamento